Operatore economico

Dati generali Elenco Operatori Economici
Descrizione
Elenco degli operatori economici consultabili nell'ambito di procedure di importo sotto soglia comunitaria SERVIZI

Protocollo avviso
Nr. 43271 del 05/07/2018

Validità
Dal 05/07/2018

Periodicità revisioni (gg)
365

Protocollo pubblicazione

Responsabile
Ufficio di competenza: SEGRETARIO GENERALE (SETTORE01)
Nominativo: Livio Bertoia

Atto nomina responsabili

Provvedimento formazione/revisione

Note



Dati generali avviso
Scadenza presentazione richiesta
alle ore

Indirizzo invio richiesta iscrizione


Formazione elenco
dalle ore alle ore

Luogo formazione elenco


Pubblicazioni
PubblicazioneAvviso
NumeroData
Albo Pretorio del Comune4327105/07/2018
Documenti generali
DescrizioneFileDimensioneCEFO
Carta d'identità del sottoscrittore  Invio necessario in formato elettronico Documento obbligatorio
Procura in caso che la dichiarazioni siano rese da un procuratore  Invio necessario in formato elettronico  
Visura ordinaria Registro Imprese CCIAA  Invio necessario in formato elettronico  


C = Necessario invio cartaceo
E = Necessario invio elettronico
F = Necessario documento firmato digitalmente
O = Documento obbligatorio
Servizi
GENERALE
Fascia di importi: Anche per fasce inferiori

Latenza (mesi):

Somma limite: € 221.000,00

Formaz. graduatoria: Ordine cronologico


FASCE DI IMPORTO
DescrizioneImporto min.Importo max.
fascia d'importo fino a 221.000,00 euro ( per i servizi sociali - fino a 750.000,00)€ 0,00€ 221.000,00

CATEGORIE
SERV_001 - ALIMENTI RISTORAZIONE E BUONI PASTO
    SERV_001_11 - ristorazione > a bordo di mezzi di trasporto
    SERV_001_12 - ristorazione > aziendale
    SERV_001_13 - ristorazione > catering
    SERV_001_14 - ristorazione >gestione bar
    SERV_001_15 - ristorazione > gestione distributori automatici
    SERV_001_16 - ristorazione > ristorazione scolastica
SERV_003 - ATTREZZATURE E INDUMENTI
    SERV_003_11 - soluzioni logistiche > bagni chimici
    SERV_003_12 - soluzioni logistiche > stand
SERV_004 - EDITORIA, EVENTI E COMUNICAZIONE
    SERV_004_11 - gestione eventi > organizzazione e gestione integrata
    SERV_004_12 - gestione eventi > spettacoli pirotecnici
    SERV_004_21 - informazione, comunicazione e marketing > accesso a banche dati
    SERV_004_22 - informazione, comunicazione e marketing > monitoraggio social media
    SERV_004_23 - informazione, comunicazione e marketing > rassegna stampa
    SERV_004_24 - informazione, comunicazione e marketing > servizi integrati
    SERV_004_30 - interpretariato e traduzione
    SERV_004_40 - stampa e grafica
SERV_006 - GESTIONE DEGLI IMMOBILI
    SERV_006_11 - gestione degli immobili > logistica, facchinaggio, movimentazione merci e magazzino
    SERV_006_21 - manutenzione e riparazione impianti > Idrici e idrico sanitari
    SERV_006_22 - manutenzione e riparazione impianti > Impianti antincendio
    SERV_006_23 - manutenzione e riparazione impianti > Impianti di Climatizzazione e produzione ACS
    SERV_006_24 - manutenzione e riparazione impianti > Impianti Elettrici e Speciali
    SERV_006_25 - manutenzione e riparazione impianti > Impianti elevatori
    SERV_006_31 - pulizia degli immobili e disinfestazione > pulizia immobili (aree interne ed esterne)
    SERV_006_32 - pulizia degli immobili e disinfestazione > pulizia spot immobili
    SERV_006_41 - servizi amministrativi per gli immobili > servizi di amministrazione e mediazione
    SERV_006_51 - vigilanza, videosorveglianza e accoglienza > accoglienza e portierato
    SERV_006_52 - vigilanza, videosorveglianza e accoglienza > videosorveglianza
    SERV_006_53 - vigilanza, videosorveglianza e accoglienza > vigilanza attiva
SERV_007 - INFORMATICA, ELETTRONICA, TELECOMUNICAZIONI E MACCHINE PER L'UFFICIO
    SERV_007_11 - fotografia, ottica e audio/video > servizi audio, foto, video e luci
    SERV_007_21 - servizi di contact center > contact center inbound, outboundf, interpretariato da remoto
    SERV_007_301 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > assessment
    SERV_007_302 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > attivazione e rinnovo PEC
    SERV_007_303 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > cloud computing
    SERV_007_304 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > conduzione operativa sistemi informatici
    SERV_007_305 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > conservazione dei documenti informatici
    SERV_007_306 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > disponibilità sistemi informatici
    SERV_007_307 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > disponibilità sistemisti
    SERV_007_308 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > e -procurerement
    SERV_007_309 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > emissione e rinnovo certificati di firma / marca
    SERV_007_310 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > enterprise, sistemi specializzati e integrati
    SERV_007_311 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > gestione documentale e digitalizzazione
    SERV_007_312 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > gestione sistemi server
    SERV_007_313 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > infrastrutturali (domini, hosting, housing)
    SERV_007_314 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > gestione PdL
    SERV_007_315 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > internet TV
    SERV_007_316 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > manutenzione software
    SERV_007_317 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > monitoraggio sistemi informatici
    SERV_007_318 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > servizi di posta elettronica
    SERV_007_319 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > sicurezza informatica
    SERV_007_320 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > supporto (consulenza) in ambito ICT
    SERV_007_321 - servizi per l'Information Comunication Tecnology > sviluppo e gestione applicazioni software
SERV_009 - RIFIUTI
    SERV_009_11 - gestione rifiuti > apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)
    SERV_009_12 - gestione rifiuti > sistemi di tracciabilità
    SERV_009_13 - gestione rifiuti > rifiuti speciali
SERV_011 - SERVIZI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA P.A.
    SERV_011_101 - servizi professionali > attuariali
    SERV_011_101 - servizi di riscossione > accertamento e riscossione dei tribuiti in forma diretta per gli enti locali
    SERV_011_102 - servizi professionali > consulenza del lavoro
    SERV_011_103 - servizi professionali > fiscali e tributari
    SERV_011_104 - servizi professionali > legali e normativi
    SERV_011_105 - servizi professionali > patrimonio culturale
    SERV_011_106 - servizi professionali > revisori legali
    SERV_011_21 - servizi di supporto organizzativo e gestionale > bill audit
    SERV_011_22 - servizi di supporto organizzativo e gestionale > elettorali
    SERV_011_23 - servizi di supporto organizzativo e gestionale > strategici e direzionali
    SERV_011_301 - servizi assicurativi > auto
    SERV_011_302 - servizi assicurativi > autobus
    SERV_011_303 - servizi assicurativi > autocarri
    SERV_011_304 - servizi assicurativi > infortuni dipendente
    SERV_011_305 - servizi assicurativi > kasko
    SERV_011_306 - servizi assicurativi > mezzi bellici
    SERV_011_307 - servizi assicurativi > motoveicoli
    SERV_011_308 - servizi assicurativi > natanti
    SERV_011_309 - servizi assicurativi > rimorchi
    SERV_011_310 - servizi assicurativi > targhe prova
    SERV_011_311 - servizi assicurativi > veicoli terrestri
    SERV_011_41 - servizi di organizzazione viaggi > trasferte di lavoro
    SERV_011_51 - servizi di valutazione della conformità > certificazione di sistemi di gestione
    SERV_011_52 - servizi di valutazione della conformità > certificazione energetica
    SERV_011_53 - servizi di valutazione della conformità > diagnosi energetica ispezione
    SERV_011_54 - servizi di valutazione della conformità > taratura di strumenti di misurazione
    SERV_011_55 - servizi di valutazione della conformità > test di laboratorio
    SERV_011_56 - servizi di valutazione della conformità > verifica su impianti elettrici
    SERV_011_57 - servizi di valutazione della conformità > verifica su impianti elevatori
    SERV_011_61 - servizi bancari > tesoreria, cassa e credito
    SERV_011_71 - servizi di ricerca, selezione e gestione del personale > ricerca e selezione e gestione del personale
    SERV_011_81 - servizi postali > raccolta e recapito
    SERV_011_901 - servizi di formazione > comunicazione
    SERV_011_902 - servizi di formazione > finanza
    SERV_011_903 - servizi di formazione > giuridica
    SERV_011_904 - servizi di formazione > informatica
    SERV_011_905 - servizi di formazione > linguistica
    SERV_011_906 - servizi di formazione > manageriale
    SERV_011_907 - servizi di formazione > normata
    SERV_011_908 - servizi di formazione > settore energia
    SERV_011_909 - servizi di formazione > specialistica
SERV_012 - STRADE, VERDE PUBBLICO E GESTIONE DEL TERRITORIO
    SERV_012_11 - cimiteriali e funebri > servizi cimiteriali e funebri
    SERV_012_21 - illuminazione > servizi integrati
    SERV_012_31 - pulizia delle strade e servizi invernali > pulizia delle strade
    SERV_012_41 - verde, vivaismo e produzioni agricole > verde pubblico e vivai
SERV_013 - VEICOLI, MOBILITA'E TRASPORTI
    SERV_013_11 - assistenza, manutenzione e riparazione autoveicoli
    SERV_013_21 - bike sharing
    SERV_013_22 - NCC (Noleggio Con Conducente)
SERV_014 - WELFARE E MONITORAGGIO SANITARIO E AMBIENTALE
    SERV_014_11 - servizi sociali > servizi sociali, educativi, segretariato, supporto al lavoro
    SERV_014_12 - servizi sociali > servizi integrativi, ricreativi e di socializzazione
    SERV_014_13 - servizi sociali > voucher
    SERV_014_21 - monitoraggio sanitario e ambientale > acustico
    SERV_014_22 - monitoraggio sanitario e ambientale > campi elettromagnetici
    SERV_014_23 - monitoraggio sanitario e ambientale > qualità dell'aria

DOCUMENTI SERVIZI
DescrizioneFileDimensioneCEFO


C = Necessario invio cartaceo
E = Necessario invio elettronico
F = Necessario documento firmato digitalmente
O = Documento obbligatorio

PREINFORMAZIONE
DescrizioneTipo settoreImporto