Descrizione agenda
IMPORTANTE:
- PRIMA DI PRESENTARSI ALL'UFFICIO COMUNALE, E' NECESSARIO CHE IL CITTADINO ABBIA INSERITO I SUOI DATI E DOCUMENTI SUL PORTALE ONLINE DI LEPIDA (istruzioni disponibili sulla homepage del sito internet del comune di Isola Vic.na, cliccando sull'icona SPID) e abbia ricevuto un messaggio da Lepida di conferma di corretto inserimento dei dati, atrimenti non potrà essere rilasciato lo SPID.
- L'utente dovrà presentarsi all'appuntamento con i seguenti documenti:
- lo SPID CODE, ovvero il codice LEPI000___________che è indicato nella e-mail che l’utente riceve al termine dell’inserimento della richiesta di identità digitale SPID
- il documento di identità in originale NON SCADUTO
- il codice fiscale in originale (non quello cartaceo cartaceo) NON SCADUTO
Si raccomanda di inserire tutti i dati corretti. Eventuali errori renderanno nulla la procedura e la richiesta verrà respinta. Le scansioni dei documenti devono essere BEN LEGGIBILI, senza tagliare i documenti, altrimenti la richiesta verrà respinta. FARE ATTENZIONE A NON CARICARE DOCUMENTO IDENTITA' E TESSERA SANITARIA SCADUTI, per non invalidarne la procedura. Lo SPID potrà essere rilasciato solo al diretto interessato, in sua presenza, allo sportello SPID- sig.ra Chiumento Susi. Numero Verde di assistenza SPID LepidaID per il cittadino 800.779.077. Per ulteriori chiarimenti consultare il sito SPID HelpDesk oppure Domande frequenti | id.lepida.it
PRENOTA APPUNTAMENTO